TURATE – Proseguirà anche nella nuova stagione calcistica il “gemellaggio” fra Salus Turate e la compagine professionistica inglese dell’Arsenal, la cui formazione maggiore milita nella Premier league.

play arsenal way salus turate

“Anche per questa nuova stagione sportiva Salus Et Virtus Turate propone il programma evoluto studiato con l’Arsenal soccer schools “Play the Arsenal way” – si legge una una nota del club turatese – Sono previsti per i bambini ed i ragazzi della nostra società una serie di corsi avanzati di tecnica, preparazione atletica al top, istruttori certificati, organizzazione di eventi e viaggi a Londra, introduzione di sessioni di allenamento in lingua Inglese. L’invito agli interessati è di venirci a trovare per scoprire un modo nuovo per fare calcio!” Durante l’annata non mancheranno quindi iniziative promosse a Turate dallo staff del club britannico, ed anche la possibilità per i giovani del Turate di mettersi alla prova oltre Manica.

(foto: l’immagine logo dell’iniziativa promossa da Salus Turate ed Arsenal)

01092015

1 commento

  1. Collaborazione, pagano dai 2 ai 10000€/ anno per avere un brand e seguire corsi fatti da allenatori italiani che Londra l’hanno vista in cartolina 😀 Spero diano almeno un rimborso ai mister!

Comments are closed.