SARONNO – Buon test e buon pari in amichevole per la formazione juniores del Fbc Saronno che ha fermato sul pari, al centro sportivo di via Sampietro al quartiere Matteotti, i pari età della Bollatese, squadra fra le protagoniste della scorsa stagione nella categoria regionale B, nella quali adesso militano anche i biancocelesti.

2015-08-24 fbc saronno juniores

2-2 il punteggio finale, per i saronnesi a segno Quici con una bella conclusione dalla distanza, e Gallazzi su calcio di rigore.”Ho visto giocate e trame positive,contando che la rosa sara al completo da domani e la gamba non è ancora brillante visto i carichi di lavoro” fa notare l’allenatore del Fbc, Federico Benedusi. Per la juniores del Saronno il prossimo appuntamento è un derby: mercoledì dalle 18, al centro sportivo di via Trento, fa infatti in scena l’inedita sfida amichevole con la juniores dell’Amor sportiva, che sarà impegnata nella categoria provinciale.

(foto: la formazione della juniores del Fbc Saronno)

01092015

6 Commenti

  1. ma chi sono i componenti della rosa????
    c’è almeno qualche saronnese o solo ragazzi che provengono da fuori Saronno???
    quando sono state fatte le “selezioni” e dove????
    Perchè l’impressione è che sia per la Robur che per l’FBC le squadre siano state “fatte fuori casa”, come si suol dire a seguito delle fusioni….
    grazie per le risposte

  2. anche inter milan e juve hanno giocatori di Milano e Torino…..Saronnese pensa a domande più sensate vaaaaaa’

    • sirio che sai tutto, almeni sei al corrente che i “pari età” della Bollatese erano gli allievi del 1999???? ah, ah, ah
      e poi non vorrai mettere Inter e Torino, per favore, prendiamo i saronnesi e non ragazzi che in altre squadre non hanno avuto posti per motivi vari, anche di disciplina e scarse attitudini…ah, ah, ah

  3. No i ragazzi saronnesi preferiscono l’unica squadra saronnese che gioca su Sky

  4. Forse non sapete tutto…come pure che i pari età della Bollatese erano del 1999!!!! ah, ah, ah…gente sveglia!!!!

Comments are closed.