asd caronneseCARONNO PERTUSELLA – A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie D la Caronnese presenta due nuovi acquisti che entrano direttamente all’interno della rosa a disposizione del tecnico Marco Zaffaroni.

E’ ufficialmente un rossoblù il difensore esterno Nicolò Gazzotti, classe 1997, che raggiunge il gruppo caronnese dopo aver avuto esperienze all’Inter e lo scorso anno a Carpi. Stessa età per Gianmarco Caon, centrocampista, che vestirà la maglia della società guidata dal presidente Augusto Reina dopo aver solcato i campi di Bresso, Aldini Bariviera e Albinoleffe.

Il direttore tecnico Renato Aresi e il direttore sportivo Walter Vago sono soddisfatti di questa attività di scouting pre campionato:”Crediamo in questi mesi di aver implementato ulteriormente la squadra con la scelta e l’arrivo di giovani di grandi potenzialità e con la stoffa giusta. Sono proprio i giovani calciatori che volevamo”. Contestualmente all’entrata di Gazzotti e Caon la Caronnese informa la fuoriuscita dalla rosa della prima squadra della Caronnese di Sposito, passato al Saronno.
Fabrizio Volontè

01092015