07062014 robur scherma in piazza (6)SARONNO – Domenica 6 settembre si terrà l’open day del mondo Robur. Un momento di festa e di raccolta di info sullo sport generale saronnese firmato Robur. Ci saranno banchetti informazioni, zone giochi e allenatori di ogni sport che offre la Robur: calcio, basket, scherma, tennis e tiro con l’arco.

Proprio a proposito della scherma, grande novità degli ultimi anni della Polisportiva Saronno Robur, oltre a chiedere info per i giovanissimi atleti si potrà chiederle anche per adulti. Infatti la novità di settembre della Robur è che intende aprire una classe di scherma base per adulti: “Abbiamo fatto questa scelta – spiegano dalla società – perchè la scherma è uno sport che va vissuto con il cuore di chi ama la sfida”.

Sarà possibile candidarsi mandando una mail a [email protected] o conttare la società tramite il form contatti sul sito ufficiale www.saronnorobur.com. Sempre sullo spazio online della società sono disponibili tutte le informazioni sull’open day di domenica.

01092015

1 commento

Comments are closed.