03092015 scritte cancellateSARONNO – Rapidissimo intervento dell’Amministrazione comunale per cancellare le scritte realizzate con vernice spray rossa in via Cesati e in via Iv novembre. Già mercoledì pomeriggio un operaio comunale, dopo che gli uffici comunali avevano contattato la proprietà, ha provveduto a cancellare lo slogan “Lega nord chi semina vento raccoglie tempesta” realizzato su due muri privati in via Iv novembre e quello contro la Croce Rossa realizzato non a caso sulla facciato del deposito dei mezzi, proprio davanti al palazzo comunale. In questo caso il messaggio era più complesso: c’era la solidarietà ai profughi di Bresso, l’invito a Cri a “tirare fuori i soldi” e lo slogan “volete schiavi ci avrete ribelli”.

Comunque sotto un buon strato di vernice bianca sono spariti entrambi gli slogan realizzati, probabilmente dalla stessa mano, con caratteri cubitali con spray rosso. Solo una settimana fa erano stati esposto due striscioni, realizzati con vernice spray rosa, per dare simbolicamente il benvenuto ai profughi in città.

03092015

5 Commenti

  1. Che lavoro e’ ?? Che fantasia ?? Ma vernicia giu’ bene tutto il muro va’ !!! Che gia’ ce la stanno spaccando sporcando e rovinando Saronno !!!

  2. E non solo i raiders !!! Anzi fatti bene e fatti da professionisti colorano le citta’ !!!

Comments are closed.