polizia locale giorno pattuglia viale prealpi controlli (6) SARONNO – Erano da poco passate le 15 mercoledì pomeriggio quando sul cavalcavia di via Volonterio si è verificato lo scontro tra un Mbk e un’Alfa 159. Tutto è iniziato quando un centauro 20enne, residente a Cislago che procedeva verso il centro città, è finito contro l’auto condotta da un 37enne di Lazzate.

Ad avere la peggio è stato ovviamente il 20enne che è caduto rovinosamente a terra, riportando diverse contusioni ed escoriazioni soprattutto alla gamba destra. In suo aiuto sono accorsi alcuni automobilisti seguiti da un’ambulanza. Il personale sanitario ha prestato le prime cure e poi l’ha trasferito all’ospedale cittadino per gli accertamenti del caso.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale che ha raccolto la testimonianza dell’automobilista lazzatese e del ragazzo cislaghese in sella al motorino. A carico del giovane è arrivata una multa da 41 euro per non essere stato in grado di controllare il proprio mezzo.

(foto archivio)