CARONNO PERTUSELLA – Parte in trasferta l’avventura della Caronnese nel campionato di calcio di serie D per la stagione 2015-2016: la formazione del presidente Augusto Reina sarà di scena domenica 6 settembre sul campo dela Pro Settimo e Eureka, fischio d’inizio alle 15 allo stadio comunale “Renzo Valla” di via Cascina Nuova a Settimo Torinese. Per l’incontro l’arbitro sarà Gabriele Citarella di Matera, come assistenti sono stati designati Roberto Allocco di Bra ed Andrea Ammannati della sezione Aia di Pisa.

caronnese vs como  (2)

Una gara, per la formazione di Caronno Pertusella, contro una rivale che l’anno scorso si era certo ben disimpegnata, e quindi subito un test importante per la truppa dell’allenatore Marco Zaffaroni.

Nel girone anche molte delle compagini già viste nell’ultima annata, fra Lombardia, Piemonte e Liguria. A comporre il raggruppamento sono Acqui, Argentina, Bra, Chieri, Gozzano, Oltrepovoghera, Sestri Levante, Sporting Bellinzago, Vado, Borgosesia, Castellazzo, Derthona, Fezzanese, Lavagnese, Ligorna, Novese, Pinerolo e Rapallobogliasco.

(foto: la Caronnese in una recente amichevole)

05092015