staff fbcsaronno petrone, pilato e balzarettiSARONNO – Il Fbc Saronno parla “svizzero”: da oltre confine sono infatti arrivati due rinforzi. Sono italiani ma giocano entrambi nel campionato elvetico il difensore centrale Domenico Aiello ed il centrocampista Michele Valsecchi.

Domenico Aiello – Classe 1990, vanta in Italia trascorsi nel Pontisola, è un elemento di esperienza che dovrebbe garantire, con il capitano Serao, una buona accoppiata in ambito difensivo, in una retroguardia che negli impegni di campionato ha un po’ “traballato”.

Michele Valsecchi – Un giovane, classe 1996, ma con già una certa esperienza, dovrebbe – nelle intenzioni dello staff biancoceleste – fare crescere il livello qualitativo nella zona di centrocampo.

Saranno già in campo domenica per la prima giornata di campionato d’Eccellenza, in trasferta contro il Vittuone? Difficile, trattandosi di giocatori, seppur italiani, provenienti dall’estero; si dovrà attendere il “transfer“, procedura burocratica che solitamente richiede alcuni giorni. Il direttore sportivo Giancarlo Balzaretti e l’allenatore Luca Petrone (foto, con il centro il presidente Antonio Pilato) sono ancora in cerca di un centravanti.

G.A.

05092015

3 Commenti

Comments are closed.