SARONNO – Fbc Saronno al debutto in campionato: il torneo di Eccellenza si apre oggi, domenica 6 settembre e per i saronnesi il primo impegno è in trasferta, dalle 15.30 contro l’Accademia Vittuone. Flash in diretta dell’incontro saranno proposti da ilsaronno.

fbc-rezzato entrata in campo

Match che i biancocelesti affronteranno, probabilmente, con il 4-4-2 visto a metà settimana in Coppa Italia contro lo Scanzorosciate e privi dei neo-arrivi Aiello e Valsecchi, provenienti dalla Svizzera e per i quali non è giunto in tempo il tesseramento. A livello di formazione non dovrebbero quindi esserci molte novità rispetto alla gara con lo Scanzo, unica assenza certa quella del centrocampista Niesi, infortunato.”Siamo ancora in costruzione ma ci teniamo tanto a fare bella figura, per tutti i concittadini che ci stanno sostenendo – dice il presidente Antonio Pilato – Il Vittuone non lo conosciamo ma sappiamo che in casa loro sarà dura”.

Per l’incontro è stato designato come arbitro Fabio Cattaneo di Monza, assistenti Simone Morini e Fabio Torri di Como. I tifosi saronnesi al seguito saranno tanti; in città c’è fermento ed anche gli ultras del Fronte ribelle non faranno mancare il loro supporto alla squadra. Tutto fa pensare che se è vero che il Saronno giocherà in trasferta, il clima sarà quello di casa.

G.A.

06092015

2 Commenti

  1. ma per piacere, c’è un fermento in città…..si respira aria da Europa League. Un limite alla decenza giornalistica ci sarà pure.

Comments are closed.