valsecchi e aielloSARONNO – Doccia fredda per dirigenti e tifosi del Fbc Saronno: i neo-acquisti dovranno ancora accomodarsi in tribuna, come domenica scorsa a Vittuone in occasione del debutto dei biancocelesti nel campionato di Eccellenza. Di Michele Valsecchi, centrocampista, e del difensore Domenico Aiello, elementi di esperienza, l’allenatore Luca Petrone avrebbe un gran bisogno ma a mettersi di mezzo è la burocrazia. Entrambi italiani, nella scorsa stagione hanno però giocato in Svizzera e l’iter per il tesseramento si sta dilatando. Si sperava di esaurirlo nei giorni scorsi, adesso c’è praticamente la certezza di non riuscire a schierarli neppure sabato sera in occasione dell’anticipo di Cesate contro l’Accademia Pavese.

Lo conferma il direttore sportivo, Giancarlo Balzaretti:“Ormai è difficile pensare che le procedure per il trasferimento saranno esaurite entro il prossimo fine settimana”. Proseguono intanto le ricerche, da parte del Fbc Saronno, di un attaccante per rinforzare la rosa. Contatti sono in corso con giocatori di categoria superiore.

G.A.

10092015

3 Commenti

  1. Ho visto una nuova punta in allenamento martedì sera. Ma chi era? Che rabona in partitella. Tanta roba…ma lo prendono?

  2. per Babbo Natale bisogna attendere fino al 25 dicembre.
    però dicono che faccia i miracoli.

Comments are closed.