23102014 presentazione pagina 18 nigro (2)SARONNO – Sabato 12 settembre alle 17.30 aperitivo letterario con Dario Pasquali che presenta il suo libro “Love killers”. L’appuntamento è alla libreria Pagina 18 di via Tommaseo.

Paolo, scrittore di racconti, precipita in un incubo senza fine: una serie di omicidi vede infatti come vittime sia le donne che ha amato nella vita che le muse ispiratrici dei suoi libri, in un allucinante intreccio di realtà e fantasia.Sentendosi braccato dalla polizia dato che le vittime conducono inesorabilmente al suo nome, Paolo decide di rifugiarsi in una casa sperduta in un bosco, dover ripercorre le tappe della sua vita sentimentale per cercare di svelare il mistero.

Dario Pasquali è alla sua prima prova d’autore. Sarà possibile usufruire dell’offerta libro e aperitivo a 20 euro.

Giovedì 17 alle 17.30 in occasione della Giornata mondiale sull’Alzheimer Luciano Quaia presenta la pubblicazione “Intime erranze, il famigliare curante. L’Alzheimer, la resilenza autobiografica”, in collaborazione con la Fondazione Bellaria onlus e la partecipazione di Auser Saronno.

Venerdì 18 settembre alle 18 Loretta Zanuccoli presenta “Chakra, manuale per conoscere e potenziare i dodici chakra principali”.

10092015