davide borghi (2) SARONNO – “Le idee sono sempre ben accette, ma in questo caso vanno nella direzione contraria rispetto a quanto espresso alle ultime votazioni”.

Così Davide Borghi, segretario cittadino della Lega Nord, conclude il proprio commento, che segue quello del capogruppo del Pd Francesco Licata e di quello di Unione italiana Pierluigi Gilli, alla proposta di [email protected] di mettere “Le Farfalle”, complesso residenziale in attesa di ristrutturazione, e l’ex Seminario a disposizione dei profughi.

“Per quanto riguarda la posizione della Lega è quella espressa in campagna elettorale: prima i saronnesi Rispettiamo le idee della minoranza, crediamo sia un’idea che trova riscontro in una parte della cittadinanza ma alle urne i saronnesi hanno deciso di dire basta alle corsie preferenziali per gli stranieri e come Lega Nord riteniamo sia doveroso garantire il voto dei cittadini ed i principi della democrazia”.

E conclude: “[email protected] è stata al governo della città per 5 anni, e di tempo per fare ne ha avuto in abbondanza. Le idee sono sempre ben accette, ma in questo caso vanno nella direzione contraria rispetto a quanto espresso alle ultime votazioni”.

16092015

12 Commenti

  1. di grazia, spiega ai cittadini quali siano le corsie preferenziali per gli stranieri?? sono curioso…..perché a ripetere le cose, non è detto che siano vere…

    • Troppa grazia.
      TuaSaronno non meritava alcuna risposta; una proposta assurda e priva di fondamento.
      La Lega è troppo buona!

  2. Bravo Segretario !! Avanti cosi’ !! Il popolo ha votato, e il popolo è sovrano, Saronno in questi ultimi anni è caduta troppo in basso , bisogna rialzare la testa !!

  3. Leggo sull’ articolo:” Per quanto riguarda la posizione della Lega è quella espressa in campagna elettorale: prima i Saronnesi”.
    A questo punto, sulla base del motto “Prima i saronnesi”, non riesco a spiegarmi, ritorno sull’argomento, perché il Vicesindaco e due Assessori non siano Saronnesi. Nessun consigliere comunale di maggioranza è degno di queste cariche? Nessun altro Saronnese candidato nelle liste vincenti? Nessun altro Saronnese? Chi più dei Saronnesi può amare Saronno?
    Resto in attesa di spiegazioni.
    .

  4. Finalmente la lega si sente…risposta MOLTO sintetica, però almeno ha dato segni di vita ,ma fagioli è tra noi o é ancora in vacanza ?

  5. Borghi, Borghi… se questo fosse un tema alle scuole medie, dovresti prendere un bel 4 per essere andato fuori tema. Prima i saronnesi: più di 3 mesi e siamo ancora fermi agli slogan che non vogliono dire nulla.

  6. Signor Borghi conosco saronnesi che sfruttano ingiustificatamente le risorse dei servizi sociali della nostra città e persone straniere bisognose che hanno troppa dignità per chiedere… Essere saronnesi può non essere un merito

Comments are closed.