unità cinofila polizia localeCERIANO LAGHETTO – “Anche Yoda e Asso, due splendidi e forti pastori tedeschi dell’unità cinofila di Milano, lottano con noi per un Parco delle Groane ripulito dai signori della droga. Liberiamo il nostro parco, da Lentate sul Seveso a Bollate, dalla morsa delle bande criminali dedite allo smercio di stupefacenti: non dobbiamo mollare!”

A parlare il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, da sempre in prima linea nella lotta allo spaccio nelle aree boschive che si estendono alla periferia del paese, combattuta anche in prima linea partecipando ai sopralluoghi periodicamente compiuti dalla polizia locale cerianese. Molte le operazioni che si sono concretizzate negli ultimi mesi, come quella che ha portato all’arresto dei rapinatori che sulla direttrice ferroviaria Saronno-Ceriano, sui treni utilizzati dai pusher per trasferirsi nel Parco delle Groane, prendevano di mira i passeggeri. In manette anche molti spacciatori sorpresi nel parco in attesa di clienti.

(foto: il sindaco Dante Cattaneo con Yoda, Asso ed i loro istruttori)

16092015

2 Commenti

  1. Se si può dare una dritta , controllare da zona cimitero a via Garibaldi , proprio oggi movimenti di persone sospette.
    Soprattutto all’imbrunire e venerdì sabato e domenica

Comments are closed.