federico benedusi fbc junioresSARONNO – E’ dispiaciuto per il risultato ma non ha niente da rimproverare ai suoi giocatori: Federico Benedusi, allenatore della formazione juniores del Fbc Saronno, è convinto che arriveranno anche le vittorie, dopo la rocambolesca rimonta del Legnano nel derby di sabato pomeriggio.

“Peccato, ci stava anche qualcosa di più, la prestazione c’è stata tutta. Ci siamo portati in vantaggio ed abbiamo anche avuto l’occasione per chiudere la partita. Poi ci siamo ritrovati in inferiorità numerica ed allora abbiamo sofferto. Possiamo ancora migliore e se continuiamo a giocare così arriveranno anche le soddisfazioni sotto il profilo del risultati” rimarca il mister dei biancocelesti, che già pensa ai prossimi appuntamenti stagionali come possibili occasioni di rimpolpare la classifica.

Risultati 2′ giornata campionato juniores fascia B: Aurora-Astro 1-1, Belfortese-Saronno Robur 3-1, Bregnanese-Meda 2-0, Saronno-Legnano 2-3, Gorla Maggiore-Gavirate 3-1, Uboldese-Union Villa Cassano 2-3, Universal Solaro-Insubria n.p., Vergiatese-Gorla Minore 1-1. Legnano guida il gruppo di vertice a punteggio pieno con 6 punti, Saronno nel gruppo che attende il primo risultato positivo.

 

19092015