sub sistahORIGGIO – Closing party sabato sera, 19 settembre, del Dolce beach di via per Caronno ad Origgio; ad esibirsi le Sub Sistah, gruppo tutto al femminile. Un trio spumeggiante per animare una nottata dal clima ancora prettamente estivo, nella struttura origgese fra piscine, bar, ristorante e pizzeria.

Nausica Cardone e Jessica Cortina sono le dj, Michela D’Amico (al microfono Micky D) è la vocalist: tutte insieme sono le Sub Sistah, tre ragazze bellissime unite da una grande passione per la musica. In console si fanno notare anche per la tecnica, non certo solo per il sex appeal. Per questo sanno sempre come fare la differenza. Il loro sound è caldo e ritmato, capace di far saltare e muovere a tempo ogni tipo di pubblico. Sono sempre alla scoperta di nuove tecnologie, il loro stile è in costante evoluzione ma l’energia che scatenano resta costante. Nelle loro produzioni musicali trovate la bellezza, l’eleganza e la potenza delle donne.

Nausica Cardone è la producer del gruppo. Inizia la sua carriera sulle passerelle, lavora come modella e testimonial di svariate campagne pubblicitarie. Miss Playmate 2014, si avvicina alla musica come bassista, ma viene incuriosita dalla console, che poi diventa la sua nuova passerella.

Jessica Cortina è una grande appassionata di musica elettronica, soprattutto quella più facile (che qualcuno chiama commerciale). Ha frequentato l’Accademia Teatrale “Quelli di Grok” ed ha una personalità eccentrica, energetica. Per questo, quando le Sub Sistah vanno in console è sempre protagonista.

Miki D è la vocalist del trio, negli ultimi dieci anni la sua carriera è stata in totale ascesa. Si è esibita o ha collaborato con star del mixer come Skin, Boy George e David Morales in top club come l’Amnesia di Ibiza, il V.I.P. Room di Parigi, e l’Amber Lounge e lo Zelo’s a Montecarlo.

(foto da Facebook)

19092015