SARONNO – Via, nel fine settimana, a tutti i campionato giovanili ed al centro sportivo Matteotti di via Sampietro a Saronno è andata in scena la sfida, categoria “Giovanissimi B provinciale”, fra Fbc Saronno ed Universal Solaro. Ad imporsi, domenica mattina, la formazione ospite, con i saronnesi a reggere comunque il confronto contro una delle possibili favorite del torneo.

Nella partita diretta dall’arbitro Miriam Mara di Saronno sono andati a segno per gli ospiti Sorrentino, autore di una doppietta; Bacchiocchi e Calderon; per i locali Esposito ed Essid (4-2 il finale per gli ospiti); il tutto di fronte ad un buon pubblico di genitori, parenti ed amici; ed anche qualche tifosi dei colori biancocelesti che non si vuole perdere neppure una partita delle squadre del risorto Fbc Saronno. Per entrambe le squadre tutto sommato riscontri incoraggianti: l’Universal ha confermato le ottime doti che gli “addetti ai lavori” le attribuivano ancor prima dell’avvio stagionale; ma sono giunti riscontri positivi anche per il Fbc, realtà costruita in solo poche settimane dopo la rinascita del club.

(foto: alcune fasi dell’incontro domenicale)

20092015

1 commento

  1. sono partiti anche i campionati Giovanissimi e Allievi di Amor e Robur !!! … ma ilSaronno è il giornalino ufficiale dell’ex Matteotti (scusate dell’FBC) ??!!??

Comments are closed.