SARONNO – Manca solo Aiello al Fbc Saronno chiamato alla trasferta domenicale, terza giornata di Eccellenza, sul campo del Trezzano. Nel piccolo impianto di via Don Casaleggi 4 si gioca una partita difficile da decifrare.

Ecco la diretta

Partiti con molte ambizioni, i gialli milanesi sono ancora a secco di punti, due gare e due sconfitte. E per l’occasione privo di Fabio Abbate, squalificato; per il resto il tecnico Alberto Abbate potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alle prime due uscite stagionali, non si lamentano infortuni.

valsecchi e aiello

E il Saronno? La prima buona notizia è il nulla osta, arrivato dopo due settimane d’attesa, al tesseramento dell’esperto centrocampista Valsecchi (foto, a sinistra) ed anche dell’ultimo arrivo, l’attaccante albanese Hohxa, entrambi provenienti dal campionato svizzero e che sono adesso a disposizione di mister Luca Petrone, così come l’ex Caronnese Colaci. Unica assenza quella di Aiello, difensore anch’esso proveniente dalla Svizzera e per il quale si attende ancora il benestare federale al trasferimento. Di certo un Saronno di maggior peso, in termini di età, esperienza e qualità rispetto a quello giovanissimo visto nelle gare di esordio, considerando anche altri recenti acquisti, quelli di Greco e Balzaretti che saranno probabilmente fra i titolari. Si gioca dalle 15.30, diretta play by play su ilSaronno.”Attenzione però al Trezzano, la classifica non gli rende merito, sarò un osso durissimo” mette in guardia il direttore sportivo saronnese, Giancarlo Balzaretti. Il Saronno è reduce dalla vittoria interna sull’Accademia pavese.

6 Commenti

  1. continuano i grandi risultati….c’è chi infila serie positive, chi quelle negative.

Comments are closed.