TREZZANO SUL NAVIGLIO – Il Saronno combina troppo poco in attacco, e la velocità del Trezzano mette presto a mal partito la difesa degli avversari: la domenica in cui il Trezzano trova i primi punti del suo campionato, lo fa a spese dei biancocelesti, solo a sprazzi davvero in gara.

Detta legge il bomber di casa Colombo, alla fine autore di una tripletta. Mentre l’occasione più grossa per i saronnesi la firma uno dei nuovi arrivi, che però è un difensore, Colaci, che al 22′ su uno spiovente fra tante gambe manda la sfera a colpire il palo vicino. Poi chi attacca è il Trezzano, che passa al 28′: scodella dalla punizione Filadelfia, Colombo di testa anticipa tutti. Nella ripresa al 10′ azione identica, ma con tiro dalla bandierina, e nuova deviazione vincente di Colombo; al 20′ il tris con Colombo che approfitta di un traversone di Corona. La cronaca dettagliata nel play by play de ilSaronno.
Giuseppe Anselmo

Trezzano-Fbc Saronno 3-0
TREZZANO: De Santis, De Lucia, Varenna, Monetti, Contini, Torrisi, Filadelfia, Giunti (18′ st Cozzi), Cataldo (21′ st Azzarone), Corona, Colombo (30′ st Checchi). A disposizione Angeleri, Spinelli, Genovese, Allegretti. All. Abbate.
FBC SARONNO: Seitay, Colaci, Balzaretti, Valsecchi, Serao, Sacchini (22′ st Banfi), Sposito (1′ st Pisoni), Martegani, Scavo G. (1′ st Hohxa), Scavo M., Greco. A disposizione Giacometti, Abati, Giudici, De Servi. All. Petrone.
Arbitro: Matera di Bergamo (Galimberti e Donatello di Seregno).
Marcatore: 28′ pt Colombo (T), 10′ st e 20′ st Colombo (T).
Note – Spettatori circa 160, in maggioranza ospiti. Angoli 5-4 per il Saronno. Ammoniti Serao, Cataldo, De Lucia, Balzaretti.

21092015