31052015 notte elettorale (31) silighiniSARONNO – “Nei pressi dell’entrata della scuola materna di via Cavour l’ex candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani, mentre accompagnava sua figlia di tre anni all’asilo, dinnanzi agli altri genitori e al volontario ausiliare del traffico è stato verbalmente aggredito e minacciato da un addetto alla nettezza urbana”. Lo riferisce un comunicato della lista civica “L’Italia che verrà” fondata dallo stesso Silighini, in relazione ad un episodio avvenuto la scorsa settimana.

Si legge, in sintesi

L’uomo, con in mano ancora la scopa,si è avvicinato a Silighini e lo ha minacciato di morte rimarcando che deve ringraziare per essere in strada dinnanzi a testimoni. Silighini invitava l’uomo a modificare il proprio comportamento, ma si è sentito ribadire le minacce. Silighini, per evitare questo spettacolo ai bimbi che entravano all’asilo ha interrotto la discussione e si è allontanato.

Avvilente pensare che dinnanzi a un asilo avvengano certe cose. Chiedo chiarimenti al sindaco Alessandro Fagioli affinché si informi su questa situazione e perché episodi simili terminino controllando con attenzione chi si manda a far servizio dinnanzi agli asili. Altrimenti sarò costretto a rivolgermi alle autorità giudiziarie” chiosa Silighini.

21092015

4 Commenti

  1. Ma perchè chiede chiarimenti al sindaco? Se qualcuno mi minacciasse con tanto di testimoni vado dai Carabinieri.

  2. io gli faccio una foto.. meglio un vidio e poi vado dalle forze dell’ ordine… anche se non farebbero nulla prima mi dovrebbero pestare poi forse…

Comments are closed.