23102014 presentazione pagina 18 nigro (3)SARONNO – Molti gli appuntamento alla libreria e caffè letterario “Pagina 18” di via Padre Monti.

Sabato 26 alle 16 “La funzione evolutiva del dolore“. Video proiezione di Marco Ferrani, organizzata con il centro studi Bhaktivedanta.

Sempre sabato 26 ottobre alle 17.30 Andrea Tarabbia presenta il suo ultimo libro, “Il giardino delle mosche”, ci sarà anche Giorgio Fontana, già vincitore del “Campiello”.

“Voglio solo dire una cosa di cui sono convinto da mesi: il libro contiene alcune delle pagine più belle che abbia mai scritto. È per lunghi tratti il mio vertice di scrittore” rileva Andrea Tarabbia.

Sabato 3 ottobre alle 17 Biagio Bagini racconta “Prendere una lepre”, la nuova scienza in cucina ed il corretto nutrimento dell’anima.

Un manuale pratico per gli amanti, grandi e piccini, degli animali veloci e di quelli lenti. Il vegetarismo trova finalmente la sua sottile rivalsa nei confronti dei carnivori e lo fa toccando punte di altissimo buon gusto e indescrivibile poesia. Potrete così finalmente gustare le personalissime ricette del “terzo cuoco”, come quella della lepre in umido, del cinghiale stufato o del tacchino ripieno, ripetutamente e senza rimorsi nei confronti dei vostri amici animali. Ricette tutte personalmente e stoicamente testate da Biagio Bagini e finemente illustrate a secco da Giuseppe Palumbo.

23092015