Gianfranco Librandi “sfiducia” Matteo Salvini: “Non entrerà nei libri di storia”
SARONNO – Gianfranco Librandi “sfiducia” il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini. L’imprenditore e parlamentare saronnese non le manda a dire, e prende spunto dalla recenti dichiarazioni del leader del Carroccio:”All’interno dei libri di storia è possibile leggere una frase che fa parte di quelle tipiche di Benito Mussolini, ovvero “me ne frego”. Adesso Salvini, quando parla della riforma costituzionale, utilizza la formula “me ne fotto”. Insomma, il Duce aveva più stile del ducetto della Lega, che comunque nei libri di storia non ci entrerà mai!”
Per l’onorevole e rappresentante di Scelta civica, e fondatore di Unione italiana,”le dichiarazioni del segretario della Lega Nord non fanno altro che dimostrare una cosa sola: Salvini non ha alcuna capacità di gestire problemi complessi, non ha nessuna cultura di governo e, per quanti consensi elettorali potrà raccogliere, non sarà mai il riferimento politico della Italia moderata, responsabile e rispettosa delle istituzioni. Viva l’Italia libera dalla Lega Nord”.
23092015
Lascia un commento
Commenti
Scelta Civica ha presentato in Parlamento un emendamento a favore dello IUS SOLI.
Librandi a favore dell’invasione incontrollata dell’Italia.
VERGOGNA
-
non sai neppure cosa è lo Ius soli….. VERGOGNATI TU….
Siamo stanchi di tanto Bla Bla che non serve a niente, dott. Librandi vada a Roma a “lavorare” ed a riparare ai danni fatti dal suo partito, vedi riforma Fornero….. voi non avete salvato l’Italia (come spesso la sento dire in TV) avete salvaguardato le Vostre Pensioni d’Oro.
Intanto Librandi gestisce un’azienda che fa numeri importanti ed esporta su mercati mondiali.
Salvini invece non ha mai lavorato, ha sempre fatto solo il politico.
Salvini nei libri di storia??? siamo seri, forse in Topolino (ma ho dubbi anche lì…). Tra l’altro più che nei libri di storia dovrebbe stare a Bruxelles, dove invece pare non si sia visto quasi mai.
Mai augurare agli altri ciò che vorresti accedesse a te. Agli altri poi accadrà e a te no! 🙂
Se dovessi scegliere tra Librandi e Salvini non avrei dubbi.
Salvini non sarà uno statista, ma raccoglie simpatia e consensi, propone cose che piacciono.
Il dottor Librandi invece dice sempre cose assurde ed in televisione viene sempre deriso e ammutolito con qualunque interlocutore.
-
Descrizione precisa del personaggio
E tu un libro di storia non l’hai mai letto!!!