Saropoint dona la “fonte di luce” all’ospedale
23 Settembre 2015

SARONNO – I volontari dell’associazione Saronno point hanno portato la “fonte di luce” in ospedale: si chiama così l’apparecchio donato ieri mattina al reparto di otorinolaringoiatria, più moderno e funzionale di quello già in dotazione.
La consegna ha avuto luogo con una breve cerimonia in reparto, con un sorridente Francesco Grazioli, il primario.”Felici di averlo fatto… contento – hanno rimarcato presidente e vicepresidente della onlus, rispettivamente Marilena Borghetti e Mario Busnelli – Proseguiremo a venire in aiuto del nostro ospedale cittadino, tutte le volte che potremo”.
E’ stato lo stesso Busnelli a fare il punto:”Abbiamo ricevuto delle richieste dal reparto di urologia anche se il nostro obiettivo primario rimane quello di finanziare la realizzazione di una nuova sala per la chemioterapia”. Un grazie è giunto dal direttore del presidio ospedaliero saronnese, Giuseppe Corbella:”Impegno e la celerità sono qualità che non difettano mai a Saronno point!” L’associazione si autofinanza organizzando eventi in città, dal festival canoro alle polentate e risottate in centro, e tanto altro ancora.
23092015
Lascia un commento
Commenti
Tante persone vogliono bene alla Saronno Point ed i risultati si vedono.
Siete gli unici che si muovono, gli altri? BOH!!
Grazie Saronno Point!