29032015 finale champions leage tchoukball saronno comets (8)SARONNO – Anche quest’anno il Saronno TchoukBall Club invita la città a partecipare alla tredicesima edizione del torneo di TchoukBall più “vecchio” d’Italia, pronta ad ospitare tutti i giocatori, dai più esperti ai “tchouker per un giorno”, dalle squadre in rodaggio per il campionato, alle squadre formate per l’occasione.

Quest’anno il torneo si giocherà domenica 4 ottobre nella sua versione classica (tutti possono partecipare; basta inviare una mail a [email protected] con scritto il nome della squadra e i nominativi dei suoi componenti), mentre sabato 3 ottobre si giocherà il torneo èlite (competizione tra le più forti squadre italiane ed europee) sempre il Paladozio di Saronno in via Biffi.

Sabato 3 ottobre per il torneo d’elitè i giocatori si ritroveranno alle 15,30 per le iscrizioni. Alle 16 inizieranno le partite che si concluderanno alle 23. Per quanto riguarda il torneo classic domenica 4 ottobre il ritrovo sarà alle 9 con inizio dei match alle 9,30 e la conclusione alle 17. Gli orari potrebbero essere soggetti a modifiche in base al numero delle iscrizioni pervenute.

25092015