SARONNO – C’è anche una fotografia dei tifosi del Footbal Club Saronno fra quelle in lizza al simpatico concorso lanciato su Facebook da Fototifo dilettanti, il gruppo che costituisce una vetrina per le tifoserie del variegato mondo del calcio locale, da nord a sud dell’Italia.

fbc saronno fronte ribelle centenario

Il concorso si chiama “Vota la coreografia migliore”, sono state inserite tantissime foto di tifoserie di club che attualmente militano nelle categorie dilettantistiche, dal prestigioso blasone ed altre neonate. Quella dei ragazzi del Fronte ribelle ha già ottenuto un centinaio di “mi piace”, un bottino senz’altro di tutto rispetto anche se competere con i fans di alcune società di grandi città del sud Italia appare impresa ardua. Tutti possono votare andando a curiosare nella pagina Facebook di “Fototifo dilettanti”, e se lo vogliono votare quella dei supporter saronnesi. Il concorso dura poco: si chiude già domenica 27 settembre.

(foto archivio: gli ultras del Fronte ribelle di Saronno)

26092015

1 commento

  1. A parte che è una foto di cinque anni fa, altrimenti sarebbero 105 anni di passione, ma perché chiamarsi fronte ribelle? Ribelle a che cosa? Forse alle regole di civile tifoseria? Auguro di vincere, ma essere più “sportivi” gioverebbe, comunque.

Comments are closed.