cagnolina investita enpa solaro saronnoSOLARO – “Aiutateci a trovare il proprietario di questa cagnolina così da poterlo almeno avvisare che è morta dopo essere stata investita da un’autovettura”. E’ l’appello lanciato dalla sezione cittadina dell’Enpa di Saronno che ha seguito il caso da giovedì mattina.

Tutto è iniziato quando alcuni ragazzi passando in via Rovereto, alle porte della Cascina Emanuela hanno trovato la cagnolina ferita e malridotta. Le hanno presto i primi aiuti e hanno contattato l’Enpa. E’ stata ricoverata d’urgenza nella clinica veterinaria. Aveva la parte posteriore del corpo bloccata ed era vittima di una forte ipotermina. Malgrado le cure però la cagnolina non ce l’ha fatta.

“E’ deceduta – hanno annunciato su Facebook i volontari Enpa – del resto le sue condizioni al momento del ritrovamento erano veramente gravi. Non siamo ancora riusciti a trovare il proprietario e per questo chiediamo l’aiuto di tutti voi continuate a condividere il post. Ricordiamo a tutti che chi investe un animale in strada deve fermarsi per prestare soccorso , prima poteva essere solo una questione di coscienza , ora invece è un obbligo di legge.

Per info 338 9503845

26092015

1 commento

  1. mi dispiace.. l’avevo vista vicino al bricoman ma essendo in bici non sapevo come portarla via o chi avvisare.

Comments are closed.