Calcio Eccellenza: Fbc Saronno inconcludente, Tradate non perdona
27 Settembre 2015

SARONNO – In una sfida tra pericolanti, ad imporsi è un Tradate che alla fine avrebbe anche potuto dilagare. Tutti si aspettavano questo ritorno a casa del Saronno, sul campo di Cesate dov’era giunta l’unica vittoria stagione. E invece il “derby della Varesina” ha fatto gioire i tifosi tradatesi.
Inizio da doccia gelata per i locali: Emiliano segna al primo affondo, il Saronno prova a reagire e lo fa con l’albanese Hohxa e qualche tiro da lontano di Pisoni. Ma lo sforzo offensivo dei biancocelesti, sempre “spuntati”, non è granchè ed il Tradate gestisce bene la situazione per raddoppiare con Freddy nel finale di partita. E poi lo stesso Freddy allo scadere potrebbe anche fare il tris, solo davanti al portiere Seitaj che lo ferma con una parata da terra.
La cronaca integrale nel play by play de ilSaronno.
Giuseppe Anselmo
Fbc Saronno-Tradate 0-2
FBC SARONNO: Sejtas, Abati (17’ st Banfi), Balzaretti, Valsecchi (33’ st Sposito), Sacchini, Serao, Greco, Pisoni (26’ st Martegani), Hohxa, Scavo M., Colaci. A disposizione Giacometti, Giudici, De Servi, Bartesaghi. All. Petrone.
TRADATE: Lucca, Maggi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi (39’ st Ceriani), Carrara, Ugur, Dama (21′ st Chiappucci), Freddy, Emiliano (5’ st Muharemi). A disposizione Montanari, Mainardi, Gaudio, Amato. All. Raza.
Arbitro: Ceriello di Chiari (Loffredo di Pavia e Albusceri di Legnano).
Marcatori: 2’ pt Emiliano (T), 38’ st Freddy (T).
Note – Spettatori: 250. Angoli: 9-3 per Saronno. Ammoniti: Sacchini, Muharemi, Valsecchi.
[gallery type=”rectangular” ids=”71282,71283,71280,71281,71279,71275,71276,71277,71278,71273,71272,71271,71274″]
27092015
Lascia un commento
Commenti
GP oggi é mooooooolto triste.