SARONNO – Domenica 4 ottobre tutti in bici all’Expo: organizzata dalla associazione Està nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”, con due percorsi alternativi provenienti da Como e dalla Valle Olona, domenica 4 ottobre si svolgerà la biciclettata verso Expo.

28062015 biciclettata per lura a secco fiab legambiente (4)

A Saronno Fiab Ciclocittà, uno dei sostenitori del progetto della ciclovia, insieme ad altre istituzioni e Comuni tra cui Saronno, organizza il ritrovo all’ingresso del Parco del Lura di via Don Volpi alle 10.20, dove si aspetterà il gruppo proveniente da Lomazzo e dai tre ritrovi precedenti. Ad Arese, il gruppo si incontrerà con chi proviene dalla Valle Olona e proseguirà insieme alla volta del Parco del Bosco di Garbagnate ed infine Expo.

L’iscrizione sul sito http://cicloviaolonalura.org/biciclettata/, dove si trovano tutte le informazioni, è gratuita e dà diritto all’ingresso al prezzo ridotto di Eur 10. A Cascina Triulza di Expo verrà organizzato un breve evento, poi visita libera ai padiglioni e ritorno libero in treno o bicicletta. La pedalata si svolgerà anche in caso di brutto tempo, tranne se ci sarà pioggia battente.

(foto archivio)

29092015