SARONNO – Avvio con una vittoria per la Imo Robur Saronno nel campionato di serie C Gold, sabato sera scorsa sulla matricola Osl Garbagnate.

Il tecnico saronnese Paolo Piazza non si monta la testa:”I garbagnatesi hanno mostrato cuore ed orgoglio. Avevo chiesto alla squadra di mantenere la giusta continuità. Nel secondo tempo abbiamo subito molto meno. Tante buone notizie ma siamo ancora indietrissimo, dobbiamo lavorare sulle collaborazioni, sulle gerarchie, sulle spaziature e sulle scelte di come andare e dove andare. E capire che in questo campionato bisogna “sporcarsi le mani” e non andare di fioretto”.

Lorenzo Marrapodi, allenatore della Osl Garbagnate, parla del campionato della sua squadra:”Al di là dello scarto che premia Saronno, hanno comunque vinto meritatamente. Noi dobbiamo ambientarci nella categoria, siamo debuttanti. Gli elementi positivi? Ci siamo tenuti in partita sino ad un certo punto, contro Saronno abbiamo iniziato a fare esperienza”. La gara è stata trasmessa lunedì su Rete 55 Sport (canale 86 del digitale terrestre) e oggi, in replica, stesse coordinate, alle 22.30.

 

30092015