maria chiara gadda deputata pdSARONNO – C’era anche Maria Chiara Gadda, la parlamentare Pd eletta nella circoscrizione, all’assemblea di Confartigianato Varese, per i settant’anni di fondazione, tenutasi nei giorni scorsi nel capoluogo provinciale.

“Il nostro territorio può vantare una enorme ricchezza, che ha le sue radici nel lavoro e nella passione di tanti artigiani – le parole di Gadda – Trovo molto vere le parole scelte da Confartigianato per rappresentare questi 70 anni e soprattutto le sfide che ogni giorno l’artigiano si trova ad affrontare. Queste parole sono passione, tecnologia, territorio e manualità, molto bene rappresentate dal dibattito e dal confronto tra il presidente dell’associazione, Davide Galli, e Piero Bassetti”.

Prosegue Gadda

L’artigiano, come ha ricordato il presidente Galli, è un eterno alunno ed un eterno insegnante, e lo fa con curiosità, ancorato alla tradizione e allo stesso tempo aperto all’innovazione e al cambiamento!come dimostra l’esperienza di Faberlab Angelo Bongio e il legame sempre più forte con il mondo della scuola e della ricerca.

(foto archivio)

30092015

11 Commenti

  1. mi sorprende questa redazione che censura commenti di livello ben più elevato perché ritenuti chissà cosa e poi pubblica questi puerili e maschilisti commenti.
    Che sia bella è fuor di dubbio, ma forse preferirebbe essere giudicata anche per altre doti.
    Perplessa!

  2. perchè.. era una rivista molto più interessante di molte che circolano ancora oggi

Comments are closed.