staff fbcsaronno petrone, pilato e balzarettiSARONNO – Il Fbc,Saronno è in cerca di rinforzi, il direttore sportivo Giancarlo Balzaretti per il momento mantiene il riserbo ma ci si trova ad un bivio: che la squadra abbia bisogno di almeno una punta, una “vera” punta di ruolo e d’esperienza, appare ormai più che palese. L’obiettivo in questo momento è di riuscire a conciliare le esigenze di bilancio, con una società nuovissima le spese di “avviamento” sono già state molte, con la necessità di trovare un bomber che possa assicurare un buon numero di gol. Perchè sinora i numeri sono impietosi: 4 partite e tre sconfitte nel campionato di Eccellenza, una sola vittoria ed un solo gol segnato, da Balzaretti e domenica scorsa il capitombolo interno col modesto Tradate. E tantissime difficoltà a dare profondità alla propria azione, senza un reale punto di riferimento in avanti.

Ma adesso il mercato “ufficiale” è chiuso, si può fare ricorso soltanto agli svincolato: il Saronno si sta guardando attorno e qualche “test” è già stato compiuto con giocatori giudicati “interessanti”. La pista più attendibile porterebbe però verso l’estero e forse già nelle prossime ore quello messo a segno dal Saronno potrebbe essere un vero “colpaccio”.

(foto archivio: il trio costituito dall’allenatore Luca Petrone, dal presidente Antonio Pilato e dal direttore sportivo Giancarlo Balzaretti)

01102015

1 commento

  1. Questa volta arriverà dalla Romania… Ma per favore, se è ancora disponibile qualcuno è perche non vale nulla.

Comments are closed.