SARONNO – Domenica 4 ottobre l’associazione “Salto Quantico Eventi benessere” organizza a Saronno il “BioEssere openday”, un evento completamente dedicato al benessere, all’armonia e alle discipline olistiche, che si svolgerà al centro polifunzionale ex bocciodromo di via Piave 1, dalle 9.30 alle 19.30, con ingresso libero al pubblico.

17052014 intitolazione exbocciodromo claudio bonaiti (10)Nel corso della giornata i visitatori potranno partecipare gratuitamente alle conferenze e ai seminari in programma dalle 11 in poi, durante i quali saranno presentate diverse tecniche olistiche ed energetiche, come ad esempio la riprogrammazione metabolica per il dimagrimento, il riequilibrio di Aura e Chakra, la tecnica energetica Phyl, gli Access bars per lo sblocco delle emozioni e delle memorie cellulari, ma si potranno anche provare i prodotti a base di microrganismi effettivi. Ogni presentazione avrà una durata massima di mezz’ora. Due momenti di approfondimento in programma alle 12 e alle 18 saranno dedicati alla tecnica Matrix 2 point, fondata da Martina e Frank Klimpel e già ampiamente diffusa in Germania. Operatori del settore saranno a disposizione nelle postazioni predisposte per fornire informazioni ai visitatori, i quali potranno decidere di provare i trattamenti dimostrativi olistici della durata di 15 minuti circa, solo dopo aver richiesto la tessera associativa di Salto Quantico, che darà diritto ad accedere gratuitamente a tutti i trattamenti della giornata: massaggi ayurvedici, shiatsu, vibrazionali con campane tibetane, riflessologia plantare e facciale, trattamento Bars, riequilibrio ernergetico, Matrix, Phyl, ed altro ancora.

L’associazione Salto Quantico Eventi benessere è affiliata al Csen, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, e si prefigge di aiutare tutti coloro che hanno deciso di intraprendere un cammino di consapevolezza per la propria evoluzione personale, accompagnandoli a raggiungere, e soprattutto mantenere, uno stato di benessere nella vita quotidiana, attraverso le tecniche e i consigli dei propri operatori di settore. Per avere maggiori informazioni sul “Bio-Essere open-day” è possibile contattare l’indirizzo e-mail [email protected] oppure il numero di telefono 3394724611.

(foto archivio: il taglio del nastro del Palaexbo)

01102015