2015-09-27 fbcsaronno juniores-meda (10)SARONNO – Tempo di derby sabato pomeriggio a Saronno: con fischio d’inizio alle 15.30 al centro sportivo Matteotti di via Sampietro va in scena l’inedita sfida fra Fbc Saronno e Saronno Robur. Si gioca per la categoria juniores regionale, fascia B. Ad affrontarsi due formazioni che sono in cerca della riconferma nei regionali, e che sono reduci da un difficile avvio di stagione. I biancocelesti sono infatti ultimi, bottino di 0 punti ed anche una buona dose di sfortuna come contro Legnano e Meda quando la formazione del tecnico Federico Benedusi aveva sfiorato il risultato positivo. Mentre la Robur sinora di punticino ne ha ottenuto soltanto uno. Su ilSaronno la diretta play by play dell’incontro pomeridiano.

Classifica dopo tre giornate: Union Villa Cassano e Legnano 9 punti, Belfortese e Insubria 6, Gorla Maggiore e Vergiatese 5, Gavirate, Bregnanese ed Uboldese 4, Universal Solaro e Meda 3, Aurora Induno, Gorla Minore e Astro 2, Saronno Robur 1, Fbc Saronno 0.

(foto archivio)

03102015

1 commento

  1. C’è chi ha lo stadio di Saronno a ufo e bla bla bla è chi in due mesi fa una squadra da zero … E ci prova tra mille difficoltà…. Fate vobis

Comments are closed.