SARONNO – Tanti applausi ed emozione così ieri pomeriggio nel salone del centro parrocchiale di via Torricelli la comunità del quartiere Matteotti ha celebrato la festa dei nonni. A partire dalle 16, molti arrivando direttamente dalla vicina scuola elementare, i bimbi del rione si sono ritrovati insieme per un momento di festa dedicato ai nonni.

Davanti ad una platea di emozionatissimi ed orgogliosi nonni e genitori i bimbi presentati da Elio Reina hanno cantato alcune canzoni, letto poesie e consegnato ai festeggiati una serie di lavoretti. “E’ un momento semplice – spiegano gli organizzatori – ma che vuole essere un’occasione in più per dire grazie a chi fa molto per l’educazione dei più piccoli ma anche per le piccole e grandi necessità delel famiglie”.

Prima dello spettacolo il sindaco Alessandro Fagioli ha voluto salutare i presenti e ringraziare gli organizzatori a partire dall’infaticabile Elio Reina. Presenti anche Elio Fagioli con i due nipoti più grandi e Raffaele presidente del consiglio comunale.
Terminato lo spettacolo spazio ad un momento conviviale con pizza e torta per tutti.

03102015

1 commento

Comments are closed.