SARONNO – Per la quinta giornata del campionato d’Eccellenza si gioca alle 15.30 al centro sportivo di via Laratta il match tra Ardor Lazzate ed Fbc Saronno. Nel Saronno sono pronti al debutto l’esperto difensore Aiello del quale è stato appena perfezionato il tesseramento; e tesseramento a tempo record anche per il neo-acquisto Moro, attaccante, che però potrebbe non avere “nei piedi” tutti i novanta minuti. La parola d’ordine per mister Petrone e per il team saronnese è ovviamente quella di portare a casa una vittoria.

Ecco la diretta de ilSaronno

Facile pensare ad un 4-4-2 con davanti lo stesso Moro, pronto ad una staffetta con l’albanese Hohxa; e Michele Scavo. Non ci sarà invece suo fratello Giuseppe, infortunato, al pari di Niesi, esterno che sinora si è visto solo in amichevole. In forte dubbio sino all’ultimo capitan Sacchini, febbricitante.

04102015

3 Commenti

  1. Fischia….manco nei bambini il Saronno perde contro il Lazzate!!! ? conviene andare a fare il torneo della salamela

    • ovvio che la tua ignoranza calcistica ti porta a dire scemenze. Lazzate è un ottima società sportiva con un presidente che è un noto imprenditore locale e ha delle risorse economiche importanti….. e può contare su tanti sponsor nei commercianti, piccoli industriali che hanno a cuore il loro paese e le loro “istituzioni”….. . Vuoi mettere Saronno con Lazzate? Lazzate è molto meglio.

Comments are closed.