SARONNO – Malgrado la pioggia di sabato mattina sono stati molti i piccoli saronnesi che nel pomeriggio hanno partecipato al Climb contest organizzato dal Cai nella parete di arrampicata del Paladozio.

“Il maltempo ci ha condizionato – spiegano gli organizzatori – ma ci ha anche regalato una provvidenziale tregua nel pomeriggio, che ha consentito di effettuare il contest. Così tanti bambini e ragazzi hanno passato alcune ore di puro divertimento, cimentandosi sulle vie della palestra”

Tra junior e ragazzi, ci sono stati oltre 25 partecipanti, guidati e assistiti dai giovani soci, che durante l’anno garantiscono la fruibilità della palestra. Presente anche l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone.

Il contest di sabato 3 ottobre ha chiuso la stagione della parete d’arrampicata. La palestra tornerà attiva la prossima primavera: “Il programma – concludono gli organizzatori soddisfatti del bilancio del pomeriggio – deve ancora essere valutato, ma sarà di massima quello in corso, con la programmazione di minicorsi di arrampicata e l’apertura due volte la settimana per i soci”.

05102015

1 commento

Comments are closed.