luciano silighini garagnaniSARONNO – “Impegnato a livello professionale in alcuni servizi per una famosa trasmissione Mediaset e in vista della partenza per gli Usa dove curerà la distribuzione del film “Carol” e inizierà con la sua casa di produzione, “River road entertainment”, le riprese del cortometraggio “Seline”, Luciano Silighini Garagnani non abbandona la politica cittadina e proprio in questi giorni ha raggiunto quota 2500 firme per la richiesta di un referendum per far entrare Saronno nell’area metropolitana milanese”.

Lo si legge in una nota della lista civica “L’Italia che verrà”. Da parte sua Silighini sottolinea

Il successo non è mio ma è un demerito dell’attuale giunta che preferisce far restare Saronno sotto una guida lontana e matrigna varesina invece che cavalcare l’onda meneghina e portare la nostra città a saldare il già forte legame che ha con Milano.

Tornerò dagli States a novembre ma la raccolta firme continuerà coi volontari del nostro comitato e prima di dicembre chiederemo a Fagioli di dar la parola ai cittadini: Varese o Milano sia la gente a scegliere. Per una volta sia data la possibilità di parlare a chi ogni giorno da Saronno lavora a Milano e non si dia sempre solo voce a chi nella vita l’unico lavoro che ha conosciuto è il far politica seduti sulle poltrone stipendiati dalle tasse dei cittadini. Parli il popolo e non i politici.

(foto archivio)

07102015

8 Commenti

  1. Ma dai… Ha preso duecento voti pochi mesi fa, dove le ha recuperate 2500 firme? Sembra di rileggere quegli articoli in cui diceva che i sondaggi lo davano al 25%…

  2. La gente comincia a capire che ha puntato sul cavallo sbagliato (Fagioli), mentre solo Silighini é il vero cambiamento a Saronno.

    • 4 anni di campagna elettorale pe prendere 400 voti! E questo doveva essere il cavallo giusto?

  3. Ne ha presi quasi 600 a dire il vero e ha speso nemmeno 200 euro di campagna elettorale come si vede sul sito dell’albo comunale.. Contro le decina di migliaia di euro degli altri partiti. Direi che proprio proprio sfigato non sembra..

    • Ne ha presi 423. Vai a vedere i dati ufficiali sul sito comunale, almeno su quelli non si possono raccontare frottole! Diceva di essere al 25% ha preso il 2,5%. Ci rendiamo conto?

  4. una “nota” qualsiasi, con lo scopo evidente di pubblicizzare nella premessa i suoi impegni professionali, film e cortometraggio ?!?
    Se volete vi invio la mia agenda professionale dei prossimi mesi… me la pubblicate?!?

  5. …a breve una raccolta pubblicherò una raccolta di tutte le autoreferenze dell’illustrissimo….se ne leggeranno delle belle !!!!

Comments are closed.