photo_2015-10-04 fbc saronno-saronno robur juniores (7)SARONNO – La sconfitta nel turno infrasettimanale di recupero è stata fatale a Gianluigi Mainardi: nelle ultime ore la Saronno Robur ha infatti comunicato l’esonero dell’allenatore della formazione juniores, che veleggia attualmente all’ultimo posto della classifica nel campionato juniores regionale di fascia B.

Al suo posto da sabato prossimo ci sarà in panchina Matteo Napolitano, una scelta “interna” visto che si tratta del tecnico al quale ad inizio stagione il club roburino aveva affidato la formazione degli Allievi provinciali ’99.

Ecco integralmente il comunicato diffuso della Saronno Robur.

La società Polisportiva Asd Saronno Robur comunica che il tecnico Gianluigi Mainardi è stato esonerato dalla guida della squadra Juniores regionale. La società saronnese ringrazia l’allenatore, e soprattutto l’uomo, per la disponibilità e per il lavoro svolto ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva.

La guida tecnica della squadra juniores regionale viene affidata fin da subito al tecnico Matteo Napolitano (già allenatore della Squadra Allievi ’99) e al suo staff, al quale vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

(foto archivio)

08102015