compagnia crivelloUBOLDO – Due atti unici brillanti de “La compagnia del Crivello” in scena sabato 24 ottobre alle 20.30 al teatro San Pio di piazza Conciliazione ad Uboldo.

Due atti unici con un solo filo conduttore: il denaro. Da una parte la pazienza del signor prevosto messa a dura prova da una serie di vicende che girano attorno alla sparizione di un assegno.  Dall’altra parte la vicenda di un nobil signore decaduto e i suoi fratelli che si disputano una ricca eredità. Due atti portati in scena da “La Compagnia del Crivello”, compagnia teatrale uboldese nata dal laboratorio teatrale organizzato dalla parrocchia San Pietro e Paolo e dalla “Sala della comunità” stessa. Una ventina i personaggi che si alternano sulla scena per far vivere al pubblico una serata di buonumore ma anche momenti di riflessione. La regia è di Michela Cromi, operatrice teatrale, regista e attrice.

I prezzi – Il costo del biglietto d’ingresso (posto unico) è di 8 euro. E’ possibile prenotare il proprio posto sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info.

08102015