paolo piazza robur saronnoSARONNO – Tre vittorie in tre partite per la Imo Robur Saronno nel campionato di serie C di basket maschile:”Successo importate con Lierna sabato scorso, contro una squadra molto fisica. Bisognava vincere la lotta ai rimbalzi, l’abbiamo fatto e così abbiamo vinto anche la partita! Nel primo quarto abbiamo subito troppi punti, ed in generale sino a metà gara non siamo mai riusciti a trovare il giusto ritmo. Mentre la seconda metà dell’incontro è stata decisiva per fare pendere l’ago della bilancia dalla nostra parte” fa notare l’allenatore saronnese Paolo Piazza.

Valanga di errori – Enrico Ferrari allenatrore del Lierna “bacchetta” la sua squadra dopo la sconfitta a Saronno – Pessimo risultato, il nostro. In questo momento non siamo ancora una squadra, dovremo lavorare molto per diventarlo”.

Per i saronnesi un davvero brillante avvio di stagione, con la squadra che sinora non ha davvero perso un colpo. Qui sotto le video interviste che sono state pubblicate sul canale Youtube della Imo Robur Saronno.

 

14102015