luca petrone e giuseppe anselmoSARONNO – Una sorpresa in arrivo per i tifosi del Fbc Saronno: lo annuncia l’allenatore Luca Petrone, anche se i tempi forse non saranno brevissimi. Contro il Lomellina sono emersi i “soliti” problemi offensivi saronnesi, pur attenuati dall’ingresso del nuovo arrivo Moro, che d’altra parte è ad oggi l’unica vera punta:”Noi abbiamo una bella sorpresa, il giocatore ce l’abbiamo l’, stiamo aspettando solo un discorso legato ai tempi di trasferimento!” fa sapere il tecnico. Si tratta di un centravanti che assieme a Moro potrebbe davvero dare nuovo impulso al reparto d’attacco dei biancocelesti anche se il nome rimane per ora top-secret.

“Dobbiamo essere più cattivi, è ubn peccato andare a perdere certe partite o pareggiarne altre come quella di domenica scorsa con il Lomellina. Basta gol su calcio d’angolo!” sottolinea il mister. In vista dell’impegno di domenica prossima a Besozzo contro il Verbano, Petrone pur senza sottovalutare l’esperto avversario è comunque fiducioso:”Ci sono ancora cose da sistemare ma ci sono stati recentemente anche evidenti segnali di miglioramento!”
Giuseppe Anselmo

 

15102015

2 Commenti

  1. l’unica sorpresa sarebbe che ci fosse qualche vittoria. Tra un anno di questa avventura non si ricorderà nessuno salvo i 4 politici che vanno in tribuna per farsi vedere (da chi poi non è dato sapere)

Comments are closed.