gerenzanese 2015-2016GERENZANO – Partita a dir poco rocambolesca quella della Gerenzanese che per la settima giornata del campionato di calcio di Terza categoria ha ospitato la quotata Salus Turate. Gara sui binari della parità nel prinmo tempo poi la Gerenzanese ha ipotecato il successo con le reti di Bongiorno e Rimoldi. Tutto deciso? E invece no, perchè allo scadere ha accorciato le distanze con Rimoldi mentre, nell’interminabile recupero concesso dal direttore di gara è arrivato anche il calcio di rigore con il quale gli ospiti hanno siglato il definitivo 2-2 al 52’, per la Gerenzanese una vera beffa in una partita che sembrava già vinta.

Gerenzanese-Salus Turate 2-2
GERENZANESE: De Candia, Restelli, Ragusa, Jill, Calegari, Franchi, Corti (1′ st Rimoldi), Palumbo, Cattaneo (16′ st Kuhm C.), Bongiorno, Pini (1′ st Zumbè). A disposizione Cerbone, Fucchi, Bono, Borroni. All. Valtolina.
SALUS TURATE: Bordonali, Cappelletti, Ruzzenenti, Rimoldi L., Spina, Fenucci, Riccardi (5′ st Restelli C.), Fusetti, Galati, Remonato  (1′ st Rimoldi M.), Scherma (20′ st Lamari). A disposizione Islamay, Carenza, Restelli A., Muraca. All. Figini.
Arbitro: Cimadoro di Gallarate.
Marcatori: 16′ st Bongiorno (G), 24′ st Zumbè (G), 45′ st Rimoldi L. (S), 52′ st Lamari (S) (rig.).

(foto archivio)
18102015