SARONNO – Finalmente sorridente l’allenatore della formazione juniores del Fbc Saronno, Federico Benedusi, dopo la goleada casalinga della sua squadra ai danni dell’Astro.

Benedusi è soddisfatto dell’esito dell’incontro ma anche e soprattutto della prova dei suoi:”C’erano tante aspettative per questa partita ed i miei ragazzi sono stati bravi a mantenere alta l’attenzione nell’arco dei novanta minuti. Ci sono elementi di qualità, che nell’1 contro 1 hanno velocità e buon dribbling, anche se si può ulteriormente migliorare. Le occasioni ci sono state già nel primo tempo, abbiamo dilagato nella ripresa. Nel pre-partita ho sottolineato ai miei giocatori che si può anche sbagliare ma ci si deve rialzare, e quando si sbaglia bisogna riprovarci, sempre con la stessa convizione e determinazione!”

Pietro Calderone è stato fra i migliori in campo:”L’inizio di stagione non è stato all’altezza, ma adesso ci stiamo amalgamando con l’aiuto del mister, sono convinto che continueremo a migliorare ed a fare bene, turno dopo turno, in questo impegnativo campionato regionale”.

18102015