SARONNO – Trasferta a Besozzo per l’Fbc Saronno che impegnato nel campionato di Eccellenza oggi va a caccia di punti salvezza dopo il pareggio con il Lomellina della scorso finesettimana in casa. La gara di oggi inizia alle 15.30, in “marcia” verso Besozzo molti sostenitori biancocelesti.

Ecco la diretta del match con la regia di Giuseppe Anselmo

Doccia fredda per l’allenatore del Fbc Saronno, Luca Petrone (foto): alla vigilia della partita domenicale con il Verbano, settima giornata di Eccellenza, ha perso uno dei suoi difensori d’esperienza, Aiello, per un infortunio dovrà vedere la gara di Besozzo dalla tribuna. Andando così a “pareggiare” l’atteso rientro di Serao, reduce dalla squalifica. In avanti il bomber Moro è ancora a mezzo servizio, ancora indietro con la preparazione probabilmente giocherà solo un tempo. “Più che pensare agli avversari, senz’altro di tutto rispetto, penso alla mia squadra – dice mister Petrone – Siamo in cerca di punti e per ottenerli dovremo innanzitutto evitare i soliti errori sulle palle inattive”.

18102015

5 Commenti

  1. grande squadra……c’è un campetto dietro casa mia: va bene??? possono giocare con i ragazzini del mio condominio,magari vincono:.. e i 7 del fronte ribelle si incavoleranno assai meno…Via Biffi voi ve la scordate.Niente striscioni e bombolette, vero??

  2. Ragazzi se non riusciamo a segnare ad una squadra che ha preso 20 gol in sette partite siamo proprio da retrocessione …questa squadra non onora il nome che prende !

  3. Hanno preso il nome, non la storia e l’onore di indossare quei colori…qui la società deve muoversi a dare una svolta sennò finiranno per aver investito per niente .

Comments are closed.