GERENZANO – I pile per i volontari del Gruppo comunale di protezione civile gerenzanese ce li ha messi Decathlon Rescaldina. La consegna del materiale è avvenuta ieri.
“Un doveroso ringraziamento al centro commerciale di Rescaldina, che ha messo a disposizione il materiale – sottolinea il sindaco gerenzanese, Ivano Campi – Il ringraziamento è ancora maggiore se consideriamo che quanto offerto, ventidue maglie, è destinato ai volontari e dunque a tutta la collettività. I nostri addetti di prociv hanno radicato nel proprio animo dedizione e gratuità verso il prossimo, abbinate ad esperienza e competenze”.

Prosegue Campi:”I beneficiari diretti di queta donazione sono i volontari attivi da undici anni, quotidianamente, sia nel nostro paese di Gerenzano sia in collaborazione con molti paesi limitrofi, e che si distinguono anche per interventi straordinari, ad esempio per i terremoti in Abruzzo, nel Mantovano ed in Emilia. Decathlon Rescaldina ha concretamente dimostrato di guardare avanti con fiducia, fornendo un contributo in modo disinteressato ed a favore di tutti i cittadini”. Alla consegna nel negozio di Rescaldina, al centro Auchan, assieme a Campi c’erano il consigliere comunale con delega alla Sicurezza, Vincenzo Amati, Andrea Todini di Decathlon, il coordinatore della Provic di Gerenzano, Roberto Desiderati e lo “storico” volontario Enrico Colombo.

20102015