CARONNO PERTUSELLA – Si stanno svolgendo con il massimo riserbo le indagini dei carabinieri su un episodio avvenuto alcune notti fa, “vittima” la ditta dell’assessore comunale alla Sicurezza di Ceriano Laghetto, Antonio Magnani, molto conosciuto non solo in ambito imprenditoriale ma anche per la sua attività politica ed amministrativa cerianese. 21112014 furto centro sportivo matteotti (2)

Nel capannone alle porte di Caronno Pertusella qualcuno è entrato, protetto della oscurità, è passato dagli uffici rompendo una finestra e quindi i malviventi, si pensa almeno un paio di persone, se ne sono andati con le due vetture che erano parcheggiate nel cortile aziendale.

Notizia non recentissima ed ora trapelata dalle forze dell’ordine. L’inchiesta è in corso, si spera che le immagini di videosorveglianza di aziende vicine possano avere ripreso qualche particolare utile per le indagini. Facile pensare che ad agire sia stata la stessa banda già protagonista di analoghi furti avvenuti nella zona del Saronnese, negli ultimi tempi.

(foto archivio: immagini di un precedente furto avvenuto nella zona)

20102015

1 commento

  1. finite le ferie … si torna al lavoro!
    il nostro territorio è ormai terra di conquista per questa gentaglia, causa anche l’impunità di cui godono ormai da anni !!!

Comments are closed.