lav saronno colazione veganaSARONNO – Martedì 20 ottobre, alle 11, alla fermata metropolitana di Porta Genova a Milano, si è tenuto l’evento LAV “Indovina chi viene a colazione?” con la distribuzione di colazioni “omaggio” gustose, bilanciate e 100% vegetali, perché “le scelte individuali e collettive sono cruciali per preservare animali, ambiente e salute”.

Tra i partecipanti anche un nutrito gruppo della Lav di Saronno che ha condiviso l’esperienza anche sui social network con una foto e un rapido commento.

Siamo arrivati a Milano e abbiamo invaso le stazioni della metropolitana con i nostri bellissimi spot. Oggi abbiamo dato il via al nostro tour e questa mattina abbiamo distribuito delle gustose colazioni perché iniziare la mattinata con gusto ci rende felici, ci fa essere in salute e soprattutto in ottima forma. Colazione ovviamente #vegan.
Grazie a tutti quelli che sono venuti, che si sono fermati a parlare con noi. Il cambiamento è in atto. Expo siamo arrivati, ora si cambia direzione.

L’evento “Indovina chi viene a colazione?” inaugura una serie di iniziative che saranno messe in campo dalla Lav a Milano, fino al 1 novembre, World Vegan Day, per riportare l’attenzione, dei singoli cittadini e delle istituzioni, verso l’estrema urgenza di decisioni e azioni affinché la necessità di nutrirsi sia sostenuta da politiche concrete e da pratiche realmente sostenibili ed efficaci, come la scelta dell’alimentazione vegana, in grado di preservare ambiente, animali, salute.

23102015