2015-10-10 union villa cassano-fbc saronno junioresSARONNO – Trasferta a Induno Olona per il Fbc Saronno juniores: dopo la vittoria di sabato scorso in casa contro l’Astro, i saronnesi sono ancora a caccia di punti per risalire la china. Si gioca con fischio d’inizio alle 15, per la ottava giornata di andata.”Rischiamo di essere rimaneggiati – precisa l’allenatore saronnese, Federico Benedusi – Gli avversari sono in serie positiva da tre gare, sicuramente affronteremo un avversario di buona qualità che non ci regalerà niente”. Il Saronno potrebbe essere rimaneggiato: il centravanti Gravino, fra i più brillanti nelle ultime gare, è alle prese con qualche problema fisico ed in settimana non si è allenato ed in dubbio è anche il portiere Giacometti, che nelle ultime giornata è apparso in gran forma.

L’Universal Solaro gioca a Olgiate Comasco contro l’Astro, la Saronno Robur in casa con il Gorla Maggiore, l’Uboldese in casa con la Bregnanese.

Classifica: Union Villa Cassano 18 punti, Legnano 17, Uboldese 16, Vergiatese 13, Universal Solaro 12, Bregnanese 11, Gavirate e Belfortese 10, Gorla Maggiore, Gorla Minore e Aurora Induno 8, Meda 7, Fbc Saronno, Insubria e Astro 6, Saronno Robur 1.

(foto archivio)

24102015