08112014 affonda la ronda sottopassaggio piazza mercanti (3)SARONNO – Un location inedita ma decisamente evocativa è stata scelta dai ragazzi che gravitano intorno al centro sociale Telos per la taz organizzata sabato sera.

L’annuncio era stato chiaro e diffuso da diversi giorni tramite volantini e post sui social network: “Torneremo a dare vita ad un luogo abbandonato di Saronno con l‘evento è denominato “Taz ‘n’ bass”. Rimasto senza una sede fissa dopo lo sgombero di un anno fa della sede di via Milano, il Telos continua ad agitare la provincia, allargando il più possibile il suo raggio d’azione a tutta la zona di Milano e Varese. Sabato 24 uno spazio in disuso verrà preso in prestito per qualche ora e liberato dalla noia dell’abbandono. A fare vibrare i muri ci penserà tutta la potenza di suono della “Drum n bass” più genuina, accuratamente selezionata da StefanoB di Radio Onda d’urto, Cima, Mkv”.

E così è stato: la location scelta è stata comunicata intorno alle 21 quando un centinaia di persone ha iniziato a convergere in piazza dei Mercanti. Nel sottopassaggio ha iniziato a risuonare la musica e non sono mancate le birre.

La festa è proseguita ben oltre l’una ma a differenza del passato, quando arrivavano alle forze dell’ordine decine di chiamate di pretesta nessuno si è lamentato del rumore che evidentemente è rimasto circoscritto nei tunnel che passano sotto la ferroviaria collegando il piazzale del Mercato con viale Santuario.

26102015

2 Commenti

  1. Cavoli, sig. Anonimo! Queste cose stanno emergendo solo ora che c’é la Lega…prima mai sentite.

Comments are closed.