2015-10-31 giuseppe anselmo e giancarlo balzarettiSARONNO – “Un punto a Varese sarebbe tanta roba, ma non ci poniamo limiti. Abbiamo tutto da guadagnare e poco da perdere, perchè contro la capolista siamo sfavoriti”. A parlare Giancarlo Balzaretti, direttore sportivo del Fbc Saronno in vista dell’incontro domenicale al “Franco Ossola”, che inizio alle 14.30, per la nona giornata del campionato di Eccellenza.

Prosegue Balzaretti:”Siamo al completo, risolti anche i problemi fisici del recentissimo passato. Il Varese punta in alto ma il pallone è rotondo; andiamo a giocarcela. Contro la Pro Vigevano domenica scorsa era obbligatorio vincere e ce l’abbiamo fatta, stavolta vedremo, con serenità”. Recuperati anche Aiello e Michele Scavo, unica assenza quella del centravanti Babatunde, il transfer da Roma non è ancora arrivato e così il suo debutto è rinviato di una settimana. Dal punto di vista tattico, prevedibile un 4-1-3-2 con davanti la coppia Moro-Hohxa.

Per dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Michele Piatti di Como, assistenti Davide Ferrari di Abbiategrasso e Jacopo Rossi di Lecco.
Giuseppe Anselmo


31102015