SARONNO – Partita da non perdere sabato pomeriggio al centro sportivo Matteotti di via Sampietro dove i locali del Fbc Saronno affrontano la capolista Uboldese. Si gioca per la nona giornata del campionato juniores fascia B, con i biancocelesti dell’allenatore Federico Benedusi che sono reduci da due vittorie consecutive e che affrontano i “vicini” (il campo dell’Uboldese si trova a distanza quasi “pedonale”; giusto al di là dell’autostrada) che sono primi, un po’ a sorpresa. Dalle 15.15 la diretta play by play su ilSaronno

 

2015-10-10 union villa cassano-fbc saronno juniores

La Saronno Robur, sempre più sola in coda, va invece a caccia di punti-salvezza sul terreno del Gorla Minore, formazione almeno sulla carta abbordabile.

Altre gare della nona giornata: Bregnanese-Belfortese, Gorla Maggiore-Union Villa Cassano, Gorla Minore-Saronno Robur, Insubria-Meda, Legnano-Gavirate, Universal Solaro-Aurora Induno, Vergiatese-Astro. Classifica: Uboldese 19 punti, Legnano e Union Villa Cassano 18, Vergiatese 16, Universal Solaro e Belfortese 13, Gorla Maggiore e Bregnanese 11, Meda e Gavirate 10, Fbc Saronno 9, Aurora Induno e Gorla Minore 8, Insubria e Astro 7, Saronno Robur 1.

(foto archivio)

31102015

1 commento

  1. Se io fossi Pilato inizierei a cercare un bel responsabile per l attività di base, possibilmente giovane e di Saronno…. Così che lavori per il bene dei ragazzi locali …

Comments are closed.